Festeggia con NOI!

FESTA !!

  •  Baby: per i più piccini da 0 a 3 anni lo staff educativo di Casetta Mia mette a disposizione tutta la propria esperienza e creatività per dare uno spazio gioco e divertente anche ai più piccolini, fra storie, laboratori sensoriali e attività motorie i piccoli festeggiati avranno una festa indimenticabile. Tutto ovviamente gestito e seguito da personale qualificato.

                Fra accoglienza, attività laboratoriale e merenda, la festa Baby è pensata per la durata di              2 ore al massimo poi diamo spazio ad amici e parenti per foto, soffio candelina e un brindisi.

  1. Durata festa 3 ore
  2. Basta un solo educatore fino a 10 bambini (se i bambini sono di più si chiama un secondo educatore)
  3. Non è prevista baby dance o trucca bimbi
  4. È gradita la partecipazione del genitore durante l’attività
  • Festa Classica per i bambini dai 4 anni in su abbiamo pensato di affidarci al nostro amico e collega Salvatore che con la sua esperienza e professionalità renderà la festa veramente speciale, fra giochi di gruppo e balli i bambini saranno rapiti da lui come i topini dal Pifferaio Magico……mamma e papà potranno godersi il tempo di due chiacchiere fra adulti perché Salvo penserà a tutto, giochi, merenda, torta e scarto dei regali.

 

  1. Durata della festa 3 ore

  2. Un solo educatore fino a 15 bambini (se i bambini sono di più si chiamerà un secondo animatore)

  3. Si può parlare direttamente con Salvo se si vogliono particolari da aggiungere

 
  • Festa Laboratoriale sempre per bambini dai 4 anni in su, e sempre con Salvatore e Ada se dovesse servire, molto simile alla festa classica con in aggiunta una parte laboratoriale, che si tratti di una lettura animata o di un laboratorio creativo o ancora di uno spettacolo di burattini o un laboratorio di cucina, insieme possiamo scegliere che tipo di attività piace di più ai festeggiati e farla su misura per loro.

      1. Durata della festa 3 ore

      2. Un solo educatore fino a 15 bambini (se i bambini sono di più si chiamerà un secondo animatore)

      3. Si può parlare direttamente con Salvo se si vogliono particolari da aggiungere